Selezione corso Confezionamento dei prodotti caseari Cagliari

Convocazione selezione corso “Confezionamento dei prodotti caseari” sede Cagliari – elenco ammessi e non ammessi –

Araform informa che le selezioni del corso “Confezionamento dei prodotti caseari” si terranno giovedi 25 luglio alle ore 12.45 presso Ist. Meucci, via Bainsizza 30, Cagliari.
I candidati ammessi alla selezione per il corso Confezionamento dei prodotti caseari sono tenuti a presentarsi presso la suddetta sede muniti di un valido documento di riconoscimento (carta di identità), la propria scheda anagrafica aggiornata rilasciata dal Centro Per l’Impiego di appartenenza e il modulo di iscrizione firmato in originale.

N.B. La mancata presentazione nel giorno e orario indicati comporterà l’esclusione dal presente avviso

Il percorso intende formare un addetto che svolga una serie di attività che consentono di preparare il prodotto per la conservazione, il trasporto e la vendita, attività che sono diversificate a seconda del tipo di prodotto da confezionare e del materiale utilizzato. In particolare, cura l’etichettatura dei prodotti e le altre pratiche richieste dalla normativa sulla tracciabilità. Opera all’interno del sistema di HACPP attivato in azienda e nel rispetto delle regole di salvaguardia ambientale

Menu